Tra le più belle, spicca la spiaggia di Lungolago Argenti, una delle più frequentate, costellata di locali e stabilimenti dove praticare sport acquatici o prendere lezioni di windsurf, e alla sera sorseggiare un cocktail ascoltando buona musica in compagnia.
Leggi di piùSagre e feste di paese in Lazio in OttobreSagra della Castagna e del Fungo Porcino a San Martino al Cimino. ... Sagra del Tartufo a Canterano. ... Sagra della Castagna e dei prodotti tipici di Cave. ... Sagra degli Strigliozzi. ... CioccoTuscia - La Cultura dei Dolci Sapori. ... Giornate della Castagna di Canepina. ... Sagra dell'Uva di Marino.
Leggi di piùLa piccola Lourdes di Italia nel cuore di Roma L'immagine della Madonna del pozzo sta al centro dell'altarino illuminato dal bagliore dei lumini. Non si contano i fedeli che ogni giorno si recano al suo cospetto per chiedere una grazia, pregare e bere l'acqua miracolosa di quel pozzo che restituì l'immagine divina.
Leggi di piùCosa Fare, Visitare e Vedere a Pasquetta in Provincia di RomaIl Parco Regionale dei Castelli Romani.Il Parco Naturale Regionale dei Monti Licretili.Parco Naturale Bracciano – Martignano.Parco Naturale Regionale dei Monti Simbruini.Il Parco Regionale di Veio.
Leggi di piùGita fuori porta d'inverno: 5 borghi suggestivi da scoprire nel LazioGraffignano (Viterbo) Un borgo etrusco-romano dal fascino incredibile che vale la pena visitare. ... Leonessa (Rieti) ... Vico nel Lazio (Frosinone) ... Subiaco (Roma) ... Itri (Latina)
Leggi di piùInizialmente di proprietà del Club Med, successivamente è passato per molti anni alla Valtur e poi al gruppo Uvet; attualmente è gestito da Dea Capital.
Leggi di piùIl Lazio è una regione fantastica se hai in mente di organizzare un viaggio di un solo giorno. Vediamo insieme quali sono le mete più suggestive da visitare prendendo il treno per una gita giornaliera. ... I Castelli Romani. ... Tivoli. ... Viterbo. ... Civita di Bagnoregio. ... Il Parco nazionale del Circeo. ... Subiaco. ... Bomarzo. ... Ostia Antica.
Leggi di piùDa non perdere la zuppa di pesce, la Sbrocia, la pasta all'uovo, i succulenti piatti di Persico, Coregone, Luccio o Anguilla. Vi consigliamo poi lo spezzatino, di agnello o vitella, il cinghiale e le immancabili braciole, cotiche e salsicce di maiale.
Leggi di piùCosa vedere a Isola del LiriChiesa di S. Maria della Forma.Collegiata di S. Lorenzo.Chiesa di S. Antonio con il Crocifisso Ligneo.Castello e Parco Boncompagni-Viscogliosi.Cascata del Valcatoio.Ex cartiera Lefebvre e cascata.Riserva naturale lago di Posta Fibreno.Sora e il Museo della Media valle del Liri.
Leggi di piùPalmarola si raggiunge con le barche della Cooperativa Barcaioli Ponzesi dall'isola di Ponza. Si naviga sotto costa un tratto dell'isola per poi attraversare i 7 miglia di mare che separano le due terre emerse (circa un'ora con un gozzo).
Leggi di piùLe Migliori Spiagge di Formia e GaetaLido Selene: questo stabilimento balneare è situato sulla spiaggia di Serapo a Gaeta. ... Elio Mare Beach: anche questo stabilimento balneare si trova sulla spiaggia di Serapo a Gaeta. ... Lido Bandiera: situato sulla spiaggia di Vindicio, quella che da Gaeta porta a Formia.
Leggi di piùMare più bello del Lazio: le Bandiere BluSan Felice al Circeo.Sperlonga.Sant'Agostino – Gaeta.Arenauta – Gaeta.Ariana – Gaeta.Serapo – Gaeta.Ventotene.Spiaggia di Ponente e Spiaggia di Levante – Terracina.
Leggi di piùPonte Primo Maggio: Ecco dove andare in ItaliaNord Italia. Trieste, Friuli Venezia Giulia. Lago di Garda, Lombardia - Veneto - Trentino Alto Adige. Laguna di Venezia, Veneto. Torino, Piemonte. ... Centro Italia. Assisi, Umbria. Perugia, Umbria. Roma, Lazio. ... Sud Italia. Napoli, Campania. Tropea, Calabria. Palermo, Sicilia.
Leggi di piùCosa vedere a Viterbo: le 10 migliori attrazioni e cose da fareCentro Storico di Viterbo.Palazzo dei Papi.Villa Lante.Macchina di Santa Rosa.Santuario Santa Maria della Quercia.Cattedrale di San Lorenzo.Quartiere San Pellegrino.Parco di Bomarzo.
Leggi di piùDalla sella si risale seguendo un aereo sentierino che, con alcuni tratti un po' esposti e superando facili roccette, conduce fino all'anticima del Monte Circeo, oltre la quale le difficoltà terminano e in breve si raggiunge la vetta (541 m slm; 45 min dalla prima cima).
Leggi di più